Varie
gio 7 ago 2014
Juniores, allievi e giovanissimi, ecco i gironi

Tutto come da previsioni per le squadre giovanili del Comano Fiavé che oggi hanno conosciuto i propri avversari nei campionati juniores, allievi e giovanissimi. Partendo dai più grandi (la categoria juniores è riservata ai classe 1996 e 1997, con fuoriquota del 1994 e del 1995), il girone comprenderà le zone delle Giudicarie, del Basso Sarca e della Bassa Vallagarina: le avversarie dei gialloneri saranno Avio Calcio, Baone, Castelsangiorgio, Condinese, Ledrense, Limonese, Monte Baldo, Pieve di Bono, Riva del Garda, Stivo, Tione, Valrendena 06. Prima giornata sabato 6 settembre.

Passando agli allievi, c'è da dire innanzitutto che dopo oltre un decennio il Comano Fiavé torna ad affrontare il massimo campionato di categoria, da un triennio definito "élite". Questo campionato è articolato in due fasi: dalla prima fase emergeranno le 10 formazioni che poi si sfideranno per il titolo provinciale. I gialloneri nel gironcino iniziale affronteranno Arco 1895, Calciochiese, Dro e Riva del Garda, con l'obiettivo di concludere la prima fase (inizio domenica 31 agosto, ultima gara domenica 19 ottobre) nelle prime due posizioni.

Chiudendo con i giovanissimi, il Comano Fiavé affronterà con una formazione composta per lo più da nati nel 2001 (ovvero al primo anno in categoria) il campionato provinciale. I gialloneri affronteranno a partire dal 20 settembre Bagolino, Calavino, Cavedine Lasino, Comano Fiavé, Ledrense, Pieve di Bono, Tione, Scuola Calcio Valrendena e Varonese Benacense A.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,733 sec.
Cerca nelle news

Inserire almeno 4 caratteri