Eccellenza
dom 5 nov 2017
Per i gialloneri un pari agrodolce: 2-2 con il San Martino

Perfetto il rigore calciato da Michele Ciurletti
Perfetto il rigore calciato da Michele Ciurletti

Dopo la netta vittoria nel recupero infrasettimanale con la Benacense, il Comano Fiavé sfiora il bis, impattando sul 2 a 2 con il San Martino, che nella dodicesima giornata di Eccellenza raggiunge i gialloneri a 5' dal triplice fischio su rigore.

Dopo un tiro dal limite di Bosetti (alto), il primo vero brivido del primo tempo coincide con il vantaggio passiriano: è il 22' quando Florian Pichler mette in rete da posizione ravvicinata. Burlon risponde ma in fuorigioco, poi è Bosetti che fa partire un tiro dal limite, con una deviazione che per poco non inganna Pomarè. Al 39' superba parata di Thomas Lorenzi su tiro a botta sicura di Maurizio Foldi, poi è Ciurletti a scaraventare in rete il pallone, ma dopo che l'azione era già stata fermata per fuorigioco di Nicolini.

Nella ripresa i gialloneri partono decisi a ribaltare il risultato e, dopo un tiro impreciso di Burlon, al 10' arriva il pari: fallo di Öttl su Nicolini in area, dal dischetto Ciurletti è perfetto. Al 18' Burlon spreca un'ottima occasione di testa, poi lo stesso numero 9 al 23' approfitta di una carambola per insaccare da posizione ravvicinata. Nicolini poco dopo si presenta in ritardo con l'appuntamento al tap-in vincente, così Marco Baggio prima chiama alla grande parata Thomas Lorenzi, poi dal dischetto realizza il rigore concesso per fallo su Daniel Lanthaler. Nel finale altra occasione per i termali: Bosetti salta il diretto avversario, poi pecca di egoismo ignorando un compagno meglio piazzato e si fa respingere la propria conclusione.

Il tabellino



Comano Terme Fiavé - San Martino 2-2
RETI: 22' pt Pichler F. (SM), 10' st rig. Ciurletti (CF), 23' st Burlon (CF), 40' st rig. Baggio (SM)
COMANO TERME FIAVÉ: Lorenzi T., Litterini, Ciurletti, Caliari, Lorenzi F., Fusari, Poletti (41' st Rigotti), Serafini, Burlon, Bosetti, Nicolini. All. Celia
SAN MARTINO: Pomaré, Öttl, Ennemoser, Tschöll, Pichler F., Haller, Foldi M., Lanthaler M. (32' st Fischer), Lanthaler Da., Baggio, Prünster M. (37' st Pichler L.). All. Pignatelli
ARBITRO: Tambosi di Arco Riva (Giovannini di Rovereto e Plotegher di Trento)
NOTE: ammoniti Bosetti, Ciurletti, Caliari (CF), Lanthaler Da. (SM)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,156 sec.
Cerca nelle news

Inserire almeno 4 caratteri