C5 Serie C1
mar 29 ago 2017
Spicca il volo la 15esima stagione dei gialloneri del futsal

Confermatissimo l'allenatore-giocatore Luca Pedrini
Confermatissimo l'allenatore-giocatore Luca Pedrini

Prende il via venerdì con la prima partita di Coppa Italia la quindicesima stagione della storia del Comano Fiavé Pub Saloon, il team che difende i colori gialloneri nel mondo del futsal. E per la tredicesima volta consecutiva, Stefano Pedrini e soci affronteranno il massimo campionato regionale, ovvero la Serie C1.

Diverse conferme e qualche novità per i ragazzi dell'allenatore-giocatore Luca Pedrini, una delle certezze della truppa giallonera. Partendo dai portieri, ha salutato la compagnia Jacopo Bertera, con l'organico che è stato rimpolpato dal giovane classe 1998 Gabriele Bazzani. Passando ai ruoli di movimento, non fanno più parte della squadra Davide Costantini, Leonardo Serafini e Manuel Zambanini. Diversi gli innesti, che hanno ampliato l'organico giudicariese. Un gradito ritorno è quello di Luca Santoni, giocatore duttile che per più stagioni ha vestito il giallonero. Nuovi arrivi sono invece quelli dell'ex Judicaria Luca Brunelli, dell'ex Bubi Merano e Fiavé 1945 Fabio Vanin e del giovane Ferdinando Peluso. Dalla squadra juniores del Comano Fiavé è invece arrivato il figlio d'arte Mattia Vaia, classe 1998.

Dopo il brillante settimo posto dell'anno passato, quindi, i presupposti per disputare un'altra stagione lontana dalle sabbie mobili della bassa classifica ci sono tutti. Venerdì 1 settembre è previsto l'esordio ufficiale con il match di Coppa al Palazzetto Vela di Trento, casa del Tavernaro. Una settimana più tardi è in programma il ritorno sul parquet di Fiavé, che ospiterà anche la prima giornata di campionato venerdì 15 settembre, quando Simone Todeschini e compagni ospiteranno l'Imperial Grumo.

La rosa del Comano Fiavé Pub Saloon


Portieri: Gabriele Bazzani, Emanuele Lorenzetti, Davide Rossi
Centrali: Luca Pedrini, Simone Todeschini
Laterali: Mattia Berti, Luca Brunelli, Ferdinando Peluso, Daniel Rigotti, Mattia Vaia, Fabio Vanin
Pivot: Salvatore Mele, Stefano Pedrini, Luca Santoni
Universale: Daniele Zambanini

Lo staff


Allenatore: Luca Pedrini
Dirigenti: Roberto Ballardini, Gianpaolo Sicheri, Fabrizio Zoanetti

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,434 sec.
Cerca nelle news

Inserire almeno 4 caratteri