C5 Serie C1
sab 1 apr 2017
Comano Fiavé Pub Saloon decimato, vince il Futsal Fiemme

Di Simone Todeschini il momentaneo 1 a 1
Di Simone Todeschini il momentaneo 1 a 1

Non accenna a chiudersi il periodo negativo del Comano Fiavé Pub Saloon. I gialloneri del futsal, dopo aver sigillato la salvezza in Serie C1 praticamente a metà stagione, ha rallentato il proprio ritmo, anche a causa di un organico spesso ridotto all'osso. Nulla di preoccupante in chiave classifica, visto che Leonardo Serafini e soci rimangono in una tranquilla posizione a metà graduatoria, con la riconferma nel massimo campionato regionale come detto sicura da tempo.

Così è stato anche a Cavalese, dove i termali, dopo aver subito il vantaggio locale, sono riusciti a trovare il pareggio nel primo tempo con un eurogol di Simone Todeschini, episodio che aveva dato fiducia alla truppa giudicariese, vogliosa di ritornare a fare tre punti.

Nella ripresa i gialloneri, con soli due cambi a disposizione, hanno quindi cominciato a premere alla ricerca della vittoria, sbagliando però diverse ottime occasioni prima di subire a 10 minuti dalla fine il vantaggio del più motivato Futsal Fiemme. Nel finale i ragazzi di Luca Pedrini si sono più volte sbilanciati, finendo puniti in più circostanze dal contropiede dolomitico: 5-1 il finale, risultato decisamente severo per quanto visto sull'ampio parquet del sempre insidioso palazzetto di Cavalese.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,454 sec.
Cerca nelle news

Inserire almeno 4 caratteri