Varie
mer 14 ott 2015
Gialloneri in festa: dal 16 al 18 c'è l'Oktoberfest

Un weekend di festa, tra canti e balli, cucina tipica e buona birra. Questo e molto altro sarà la prima edizione dell'Oktoberfest di Comano Terme, prevista da venerdì 16 a domenica 18 presso il Centro Sportivo Rotte.

L'iniziativa, che ricalcherà - ovviamente in versione molto ridotta - la celeberrima festa bavarese, è stata ideata dalla PromoSport Terme di Comano e dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Comano Terme e Fiavé per proporre un fine settimana all'insegna del divertimento e dello stare insieme, facendo "gruppo" tra le varie anime che compongono il sodalizio calcistico giudicariese. In concomitanza con la festa, infatti, ben quattro le partite casalinghe previste per i gialloneri: si comincia venerdì sera con il match di calcio a 5 Serie C1 tra Comano Fiavé e Giacchabitat Trento (alle 21.30 alla palestra di Fiavé), si prosegue sabato al Centro Sportivo Rotte con le partite di giovanissimi (alle 16 con la Condinese) ed esordienti (alle 18.30 con il Calciochiese), per concludere domenica con il confronto di Eccellenza - sempre sul sintetico di Ponte Arche - tra i ragazzi di mister Massimiliano Ferrari e la Rotaliana. Tutte le formazioni giallonere (pure la juniores, che sabato riposa) si stanno ben comportando nei rispettivi campionati, un motivo in più per festeggiare insieme l'ottimo momento della società presieduta da Sergio Gosetti.

Variegato poi il programma musicale: nel tendone riscaldato montato nei pressi della palazzina delle Rotte, si esibiranno venerdì gli Avanti e n'Dre, l'allegra coppia di musicisti balzata agli onori delle cronache per la partecipazione a X Factor, sabato la Böhmische Judicarien, banda specializzata in musica popolare, domenica il coinvolgente Leo. Sfizioso poi il menù della cucina, che proporrà pollo, puntine, stinco, crauti, patate... il tutto affiancato da ottima birra bavarese e altre bibite. Per le squadre di calcio che si presenteranno in divisa sociale domenica sera all'Oktoberfest di Comano Terme è inoltre prevista una promozione speciale (piatto con contorno e birra 0,4 a 8 euro). L'Oktoberfest aprirà i battenti alle 18 e chiuderà a tarda notte.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,766 sec.
Cerca nelle news

Inserire almeno 4 caratteri